Antohn Divano
Una nuvola sospesa nell’aria. Questo è il divano Antohn disegnato da Jean Marie Massaud per Poltrona Frau. Segno caratterizzante l’alto schienale, che funge anche da poggiatesta. A decorarlo e alleggerirlo, la linea orizzontale che corre lungo tutta la sua superficie, ottenuta da una semplice ed elegante piegatura della pelle. Piedi sottili in alluminio a T verniciati color titanio che quasi sembrano scomparire e lasciare il divano sospeso. Disponibile in tre misure e quattro diverse tipologie di pelle.
Per altri tipi di rivestimento, richiedi un preventivo.
9.659,96 €
Vuoi informazioni su questo prodotto?
Un’architettura soffice e aerea. Un divano avvolgente, che parla il linguaggio dell’eleganza e del relax. Cuscini ampi e generosi. Una ricca imbottitura e un morbido rivestimento in pelle. Quasi sospeso da terra grazie ai sottili piedi in alluminio a T verniciati in color titanio che, disposti a lama nella zona centrale della struttura, sono invisibili allo sguardo.
La struttura della seduta è in massello di faggio con traversa centrale in ferro e l’imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. La struttura di braccioli e schienale è in massello di faggio e pioppo con pannelli multistrato di betulla e pioppo. Lo schienale è imbottito con poliuretano espanso e trapunta anteriore in piuma d’oca e ovatta poliestere. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche.