Jobs Easy Scrivania

Disponibile in 5/6 settimane

Jobs è un sistema direzionale di scrivanie, mobili e tavoli riunione di Poltrona Frau ideato da Rodolfo Dordoni. Tre sono le versioni di scrivania: Easy Desk, Executive Desk e President Desk, ognuna corredata di numerosi accessori e varianti. La scrivania Jobs Easy ha tre varianti dimensionali ed è disponibile anche nella versione con “Meeting area”, intensa come un piano di servizio circolare montato sul telaio metallico portante della scrivania e realizzato in pannello di fibra di legno a media densità, poi impiallacciato in Rovere Piombo o in Rovere Tabacco con finitura opaca. 

9.191,28 

Vedi lista preventivo

Vuoi informazioni su questo prodotto?

Chiama Sandro
Chiama Mariella

La “Meeting area” può essere installata esclusivamente sul lato dove è presente la colonna passacavi, che può essere montata a destra o a sinistra della scrivania rispetto alla posizione del fruitore determinandone il verso. La struttura portante è in acciaio satinato verniciato piombo con caratteristica sezione a “T”; piedini registraili in materiale plastico. Il piano, rivestito in Pelle Frau® del Color System, è impreziosito da una striscia in Rovere, Piombo o Tabacco, con finitura opaca che corre su tutta la lunghezza del piano e separa l’area di lavoro dalla “Guest area”, consentendo anche l’uscita dei cavi elettrici grazie ad una fessura. La “Guest area” individua la zona del piano di lavoro, al di la della striscia in Rovere, riservata all’ospite ed è disponibile rivestita in Pelle Frau® del Color System come il resto del piano o con impiallacciatura in Rovere opaco, Piombo o Tabacco, in abbinamento alla colonna o al mobile. Disponibile con pannello di cortesia in alluminio verniciato nero opaco rivestito in pelle. Piano, “Guest area” (se scelta in pelle), pannello di cortesia e frontale dei cassetti sono rivestiti in Pelle Frau®; mobile contenitore, cassettiera, colonna passacavi, “Guest area” (se scelta in legno), fascia centrale del piano hanno fiitura in legno opaco o lucido.

0