Grand Repos Poltrona
Sviluppata da Vitra con Antonio Citterio, le poltrone Repos e Gran Repos introducono un nuovo livello di comfort e flessibilità per l’ambiente domestico: con la loro generosa imbottitura, che si completa con braccioli e schienale alto, queste eleganti poltrone girevoli a base conferiscono il massimo comfort.
La poltrona Grand Repos di Vitra è un perfetto connubio tra comfort e design. Disegnata da Antonio Citterio per Vitra, è una poltrona reclinabile dalle dimensioni accoglienti. La massima interpretazione del relax, perché la poltrona è caratterizzata da imbottiture importanti, accoglienti braccioli e uno schienale avvolgente che permette di poggiare la testa. Sia lo schienale che il sedile hanno movimenti autonomi e possono essere posizionati su diversi angoli di apertura, permettendo tutti i vari passaggi dalla posizione seduta a quella distesa. La forma della poltrona riesce, quindi, ad assecondare ogni spostamento del corpo in maniera fluida, grazie ad una meccanica interna completamente invisibile.
La versione in pelle è disponibile in quattro tipi di pelle, Pelle, Pelle Grand e Pelle Premium, tutti e tre caratterizzati da una cucitura a contrasto, ed infine la più pregiata Pelle Natural. Il basamento della Poltrona è disponibile in tre diverse finiture: Alluminio Lucido, Nero Basic polvere-rivestito e Soft Light polvere-rivestito. La poltrona Grand Repos è coordinabile con il suo pouf quadrato (Ottoman), perfetto poggiapiedi per la poltrona stessa, ma anche con una panca imbottita (Panchina) disponibile in due misure.