Dallas Divano
Linee morbide ed eleganti tracciano con gusto classico il divano Dallas. Un progetto che vede nella morbidezza un segno essenziale. Le curve morbide del bracciolo, vengono avvolte piacevolmente dal sedile che, essendo rivestito da un trapuntino in vera piuma, conferisce alla seduta un comfort ricercato. La sensazione di seduta è comoda e avvolgente e lo schienale, anch’esso in piuma, sostiene con pacatezza e leggerezza.
Per configurazioni personalizzate richiedi un preventivo.
3.004,86 €
Vuoi informazioni su questo prodotto?
I dettagli sofisticati e raffinati, rendono i prodotti unici e facilmente identificabili. Il tubolare che sostiene la base infatti è stato realizzato in metallo con finitura Bronzo opaca conferendo agli elementi la giusta punta di colore.
Un linguaggio estetico ricercato che si esprime in forme morbide e proporzionate. Forme comode, in grado di adattarsi al pubblico sempre più attento ed esigente. Il cuscino schienale ha una nuova forma e una finissima cucitura ne ripercorre lateralmente il profilo, donando leggerezza e pulizia. Il bracciolo decorato con una banda orizzontale dà movimento e sembra contrapporsi alla morbidezza del progetto. Una morbidezza intrinseca, che è possibile evincere da ogni elemento.
Struttura: in legno massello, con molleggio incrociato a cinghie elastiche con diversa componente di caucciù. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e rivestimento in vellutino bianco. Bracciolo e schienale con bombatura in poliuretano espanso sagomato a mano.
Cuscino seduta: trapuntino in vera piuma canalizzata e ipoallergenica con inserto in poliuretano espanso sagomato.
Cuscino schienale: imbottito a scomparti in Piumafib, una speciale miscela ipoallergenica di vera piuma e fibra di poliestere siliconata cava.
Rivestimento: in tessuto completamente sfoderabile o in pelle naturale non sfoderabile. Cuscino Schienale e Cuscino Seduta sfoderabili in entrambe le versioni.
Piede: tubolare il alluminio lucido h 10 cm, disponibile nella versione bronzata. Specificare nell’ordine il tipo di finitura.